Home » Eventi '11

Eventi '11


CENA A VILLANOVA DI BAGNACAVALLO

Anche quest'anno ci siamo ritrovati al Casablanca di Villanova di Bagnacavallo, dove Fitti e il suo gruppo, l'Associazione sportiva Ski Club Scarpantibus di Russi, l'Associazionesprtiva Bertolt Brecht di Russi, insieme agli amici del "Mercatino della Solidarietà Riciclare si può" di Villanova di Bagnacavalloe il comitato "Il volo di Martina", hanno saputo farci trascorrere un'altra serata indimenticabile.
A tutti rivolgiamo il nostro profondo ringraziamento, anche a coloro che avrebbero voluto esserci ma che, per ragioni di spazio, non è stato possibile.
E' sicuramente un modo per trascorrere insieme una serata per conoscerci, ma soprattutto alla base ci sono il cuore, la generosità e la fiducia di persone come voi e senza le quali, nulla io potrei.
Un abbraccio.
Martina

Il Salvadanaio di "MIA"


Ciao Mia, ti voglio dire che oggi non ho paura e cerco di apprezzare le cose belle e di credere che domani ce ne siano tante altre, perchè io voglio vivere, vivendo.
Grazie a te, alla mamma Mary e al papà Nico per aver pensato a me e grazie a tutti coloro che hanno riempito quello splendido salvadanaio che mi hai regalato. Con questa raccolta affronterò una terapia già programmata per il mese di luglio.
Avrai sempre mie notizie. Un abbraccio forte. Martina 



Dalla pagina Facebook di Mary:

"
Ragazzi... 1145 euri!!!! Grazie a tutti per aver contribuito alla raccolta fondi in favore di Martina durante il battesimo della piccola Mia. Un abbraccio speciale a tutti anche da parte dei genitori e della nonna di Martina. Sapevamo di avere degli amici speciali... grazie di avercelo dimostrato ancora una volta!!!"

Musica al Teatro Sociale di Piangipane

venerdì 15 aprile 2011


Una serata tutta di musica al Teatro di Piangipane, allegra, indimenticabile perchè ho cantato con voi, vi ho applaudito ad ogni vostra esibizione. Amo molto la musica, mi piace cantare, ballare e voi mi avete fatto divertire. Grazie a tutti gli organizzatori, artisti, partecipanti. A tutti dico che ogni persona che passa nella nostra vita è unica. Lascia sempre un po' di sè e prende un po' di noi. Grazie per aver incrociato il mio cammino. Senza tutto ciò, oggi, non sarei così, come voi mi vedete. Vi stringo tutti forte al mio cuore."   
                                                                                                                               Martina

Da "Ravennanotizie.it"

Pranzo per la piccola Martina al CT Piangipane
mercoledì 19 gennaio 2011



La solidarietà non conosce confini. Una grande partecipazione ha caratterizzato sabato scorso il pranzo organizzato al Circolo Tennis di Piangipane, la cosiddetta 'maialata'.
Un'iniziativa dal titolo goliardico ma voluta dal presidente Vanni per raccogliere fondi da destinare alla cura della malattia che ha colpito la piccola Martina. Al pranzo è intervenuto il vice sindaco Giannantonio Mingozzi.
L'intero incasso, ad offerta libera, pari a 1.321 euro è stato interamente devoluto per le cure necessarie.
 
Il volo di Martina

Il volo di Martina

Il volo di Martina

Il volo di Martina