Home » I miei obiettivi

I miei obiettivi


Obiettivi

Sono veramente tanti e forse “qualcuno” può pensare che siano solo illusioni.

Ma voglio dire a loro, rappresentanti  delle istituzioni, quelli che oltre a non darci gli strumenti per vivere in un modo perlomeno dignitoso ci danno poche speranze, arrivando a dire che i risultati ottenuti  non sono finalizzati a nessuno scopo...bhè...a loro dico che niente spegnerà quell' immensa voglia di vivere, di crescere e incredibile volontà di fare. 

Ho un  immenso desiderio di poter continuare tutte quelle terapie, utili e benefiche che oggi mi hanno permesso di fare qualche passo avanti e perché no, forse un giorno potermi muovere da sola; poter fare anche qualche passo… di ballo…..

Amo molto la musica, amo ballare e ne approfitto ogni volta, scatenandomi anche se....in ginocchio e mi diverto moltissimo. 

A volte però i miei “amici grandi”, mi prendono in braccio, mi fanno volare, mi fanno sognare, facendomi sentire “una vera ballerina”:

                              
                                       Grazie Paolo, grazie Ciaci. 

 

Direte, che la mia è una favola. Forse. Ma le favole non riguardano solo castelli e principesse…. rappresentano tutti i desideri che con il coraggio di lottare per le cose in cui si crede, forse un giorno , potrei anch’io, appagarli.           

Il volo di Martina

Il volo di Martina

Il volo di Martina

Il volo di Martina