Ma voglio dire a loro, rappresentanti delle istituzioni, quelli che oltre a non darci gli strumenti per vivere in un modo perlomeno dignitoso ci danno poche speranze, arrivando a dire che i risultati ottenuti non sono finalizzati a nessuno scopo...bhè...a loro dico che niente spegnerà quell' immensa voglia di vivere, di crescere e incredibile volontà di fare.
Ho un immenso desiderio di poter continuare tutte quelle terapie, utili e benefiche che oggi mi hanno permesso di fare qualche passo avanti
A volte però i miei “amici grandi”, mi prendono in braccio, mi fanno volare, mi fanno sognare, facendomi sentire “una vera ballerina”:
Grazie Paolo, grazie Ciaci.
Direte, che la mia è una favola. Forse. Ma le favole non riguardano solo castelli e principesse…. rappresentano tutti i desideri che con il coraggio di lottare per le cose in cui si crede, forse un giorno , potrei anch’io, appagarli.



